This page was made with ClickFunnels - Create Marketing Funnels in Minutes! Click here to get a free 14 day trial account. Your page? Want to remove this banner?
Cosa hanno in comune guadagno, natura ed etica?
Ami e rispetti la natura?
 Ami e rispetti gli animali?
Ami e rispetti te stesso ed i tuoi cari?
Puoi costruirti una tua attività indipendente
nel tempo libero, senza investimenti e rischi, in modo etico ed ecologico in un trend in forte crescita: la Green Economy.

Freschezza, efficacia, coerenza ed etica rappresentano la nostra filosofia.

Vieni a sentire di cosa si tratta! 
Se inciampi in un'opportunità, prendila al volo! Non rialzarti ed andare avanti senza coglierla, perdendo il tuo TRENO ...

Cogli questa straordinaria opportunità!
La verità su come Ilaria Martini, una mamma lavoratrice, ha raggiunto il benessere economico, familiare e personale, in modo etico ed allineato alla sua filosofia di vita,  
dimenticandosi cosa voglia dire la parola stress. 
Guarda un po' come anche altre donne hanno già cambiato la loro vita grazie a questa opportunità ...
Anna Cuva
Un giorno una mia cara amica sapendo che come naturopata sono un'appassionata di erboristeria mi ha fatto provare un prodotto ... come l'ho aperto c'è stata una folgorazione! Poi mi parlò anche dell'opportunità che l'azienda offriva di collaborare con loro. E così ho conosciuto questo unico sistema commerciale. Non avevo le idee molto chiare su cosa fosse in realtà ... ma dopo essere andata ad una serata di presentazione ho capito che si trattava del lavoro che avevo sempre sognato:  niente capi, niente orari, nessun ufficio in cui rinchiudersi! 
Un lavoro da gestire in autonomia, senza rischi e con tanti benefici. 
In più la concreta possibilità di raggiungere la libertà finanziaria in un ambiente stimolante di persone con cui sei in sintonia, il riconoscimento dei risultati immancabilmente premiato! 
Sogno o son desta? 
Sono sveglissima! E attiva in quest'attività che da 4 anni a questa parte mi continua a dare tantissime soddisfazioni! 
Caterina Cariello
Mi chiamo Caterina, 44 anni, ex insegnante. Fino a qualche anno fa pensavo che la mia vita fosse quella di doversi accontentare di un lavoro pubblico, a tempo indeterminato perché ero già stata fortunata a trovarlo! Io però sentivo che poteva esserci qualcosa di più, qualcosa che mi facesse svegliare al mattino sorridendo, qualcosa che mi desse una prospettiva diversa per il futuro, che non fosse semplicemente "tirare avanti" fino alla pensione, sempre più lontana e sempre più misera… Un giorno di 3 anni fa, durante una fiera, ho conosciuto una persona speciale che mi ha parlato di un’azienda e di un’opportunità speciale. Quella persona ha creduto in me quando io stessa stentavo a farlo e mi ha dato fiducia accompagnandomi in un percorso lavorativo e soprattutto di vita importantissimo, che mi ha cambiata per sempre. Da allora è iniziato il mio cambiamento, personale e professionale ed ora collaboro a tempo pieno con questa azienda e con Ilaria: sono felice di svegliarmi al mattino, adoro il lunedì e so che sto offrendo la stessa opportunità ad altre persone: il mio futuro lo vedo finalmente straordinario! 
Grazie per questa opportunità che ha cambiato la mia vita.  Caterina
Nadia Giannini
Sono Nadia, una mamma single di 48 anni, ho sempre fatto il lavoro della mia vita, ma da quando mi sono separata le cose sono cambiate: il lavoro non mi dava più molte soddisfazioni, oltre al fatto che le cose sono peggiorate anche dal punto di vista economico. Un giorno una mia conoscente mi ha presentato questa opportunità. Il piano di lavoro mi ha incuriosito tantissimo e ho pensato "perché no? provare non costa nulla!". Così ho iniziato ad usare i prodotti, dei quali mi sono innamorata subito, non è stato quindi difficile proporli agli amici, per dare loro altrettanto benessere. All'inizio l'ho fatto per guadagno, ma ora, dopo quasi un anno, il mio scopo è fare del bene alle persone, perchè da quando svolgo questa attività, che chiamo con orgoglio "la mia attività", ho riacquistato il sorriso, quello che arriva dal cuore e soprattutto ho ricominciato a credere in me stessa e a capire che sono ... una donna che vale! 
Oggi sto bene, sono rinata, chi mi sta attorno se ne accorge, giorno dopo giorno ... 
Ultimo, ma non meno importante, i miei bambini sono molto più sereni, nonostante la separazione, perchè respirano il mio buon umore ed il mio ottimismo per il nostro futuro.
Cogli questa straordinaria opportunità!
La verità su come Ilaria Martini, una mamma lavoratrice, ha raggiunto il benessere economico, familiare e personale, in modo etico ed allineato alla sua filosofia di vita,  
dimenticandosi cosa voglia dire la parola stress. 
© 2017 - Nethic Marketing -. All Rights Reserved
Powered By ClickFunnels.com